TERMINI DI CONSEGNA

Tutti i nostri prodotti nuovi con imballo originale vengono spediti tramite corriere espresso, in modo rapido e sicuro.

I prodotti esposti in show-room o usati possono essere spediti tramite corriere o ritirati a mezzo del cliente

Il costo del trasporto ammonta alla cifra indicata nelle descrizione del prodotto al momento dell'acquisto.

I nostri prodotti vengono imballati per essere spediti evitando danneggiamenti durante il trasporto.

Nel caso, comunque, al momento della consegna, la confezione risultasse danneggiata o manomessa, invitiamo il cliente ad inviarci una immediata segnalazione tramite e-mail e a firmare la bolla di consegna "con riserva" (specificando la causa della riserva).

Non si accettano riserve per le consegne di prodotti esposti in show-room o usati, in cui l'imballo non è quello originale

Ciascun prodotto ha un tempistica di consegna diversa dall'altro. Si prega di richiedere informazioni dettagliate sui tempi di consegna di ciascun articolo.

Per calcolare i tempi di consegna, si comunica che il prodotto verrà spedito *a partire dall'accredito* effettivo sul nostro conto corrente dell'ammontare dell'ordine e NON dalla conferma d'ordine.


RITIRO GRATUITO

Per tutti coloro che risiedono in Toscana o che comunque desiderano ritirare il prodotto in autonomia al fine di risparmiare le spese di spedizione, è possibile scegliere come opzione il ritiro gratuito presso il nostro magazzino in località Barberino di Mugello, Firenze. E' necessario concordare con noi preventivamente la data di prelievo del prodotto. 


CUSTOMER CARE

Per qualsiasi dubbio o informazione, prima dell'acquisto, non esitare a contattarci a: info@sergiocolzi.it oppure per via telefonica al numero 055 8416585 in orari di negozio.


DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi dell'articolo 5 del D.Lgs 185/1999, il compratore ha la possibilità di recedere dal contratto stipulato su Internet senza alcune penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, entro 10 giorni lavorativi dal giorno di ricevimento del prodotto.

Il diritto di recesso decade nei seguenti casi:

-mancata integrità del bene e della sua confezione

-utilizzo anche parziale del bene o degli accessori connessi

-assenza di elementi o accessori connessi al bene

Non possono esercitare il diritto di recesso quei clienti che acquistano con PARTITA IVA o che acquistano BENI PERSONALIZZATI.

Al fine di esercitare il diritto di recesso, entro il termine massimo di 10 (dieci) giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto/prodotti ordinati, il compratore dovrà inviare all'indirizzo sotto indicato una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. La comunicazione può essere anticipata tramite e-mail, purchè dopo venga comunque confermata da lettera raccomandata entro 48 ore. Per ottenere il rimborso dell'intera somma, il compratore dovrà spedire, a proprie spese, i prodotti acquistati al seguente indirizzo:

Sergio Colzi snc

Via Pian della Fonda 4

50031 Barberino di Mugello (FI)

La spedizione del reso deve avvenire entro 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento della merce e può essere effettuata tramite qualsiasi corriere il compratore ritenga idoneo, affinchè la merce arrivi integra a destinazione.

La nostra azienda provvederà al rimborso del corrispettivo tramite bonifico bancario entro e non oltre 30 (trenta) giorni dalla ricezione della comunicazione di recesso e dopo aver verificato che la merce resa è perfettamente integra e completa.

Nota bene: LE SPESE DI SPEDIZIONE DEL RESO SONO SEMPRE A CARICO DEL COMPRATORE!


FORO PER LE CONTROVERSIE

Per ogni controversia relativa ai contratti d'acquisto stipulati con la nostra azienda vige la giurisdizione italiana. Qualsiasi controversia sarà di esclusiva competenza del foro di Firenze.